Blitz

Spacciavano eroina nel centro di Chiavari, due arresti

Chiavari. Le perquisizioni dei carabinieri sono scattate questa mattina, dopo le indagini nel mondo dei locali frequentati soprattutto dai più giovani. Le due operazioni hanno così portato all’arresto di due spacciatori, che erano soliti operare per strada: uno dei due, un 23enne di nazionalità ecuadoriana, lo faceva nel pieno centro della città.

Il giovane consegnava la droga dando appuntamento sulle principali strade e nei pressi di locali pubblici, oppure la vendeva direttamente a casa propria, in una traversa del “carruggio” principale. I carabinieri hanno trovato nell’appartamento circa 180 grammi di eroina, due bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento, nonché circa 3300 euro.

Nei guai è però finito anche un peruviano 40enne, trovato in possesso di 40 grammi circa di eroina, già suddivisa in dosi. A lui sono stati sequestrati anche 1200 euro e due bilancini di precisione.

leggi anche
portuale genova 30 kg droga
Lavoravano al vte
Importavano droga nei container, condannati
Emergenza a Borgio Verezzi
Blitz
Chiavari, droga tra i banchi di scuola
Maxi sequestro di hashish nel porto di Genova
Dal magreb
Maxi sequestro di hashish nel porto di Genova: 180 chili di droga nascosti in macchina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.