Olive

Sori, cade nel canale di scolo: 75enne al San Martino

Intervento dei Vigili del Fuoco, del 118 e della Croce Rossa

Stava posizionando le reti protettive per le olive, quando è caduto. Brutta disavventura per un 75enne a Teriasca, frazione di Sori.

L’incidente è accaduto attorno a mezzogiorno. L’uomo è precipitato per circa tre metri dal muro su cui si trovava, finendo nel sottostante canale di scolo delle acque piovane.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Genova e del distaccamento Rapallo, coadiuvati anche dal nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale). La vittima è stata recuperata e soccorsa dagli uomini del 118 e della Croce Rossa di Sori, per poi essere trasportata in codice giallo presso l’ospedale San Martino di Genova.

leggi anche
incidente genova ovest
Schianto fatale
Furgone contromano, tragico incidente a Genova Ovest: conducente positivo ai test di alcol e droga
incidente vte
Tragedia sfiorata
Genova, incidente al Vte: container schiaccia cabina di un camion
san martino pronto soccorso
Genova
Genova, incidente sul lavoro a Marassi: operaio cade dal tetto
ambulanza
è grave
Incidente sulla Ruta, motociclista al San Martino in codice rosso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.