La bravata

Si introducono nei giardini pensili di Tursi “per la bella vista”: ragazzini identificati dai vigili e riconsegnati ai genitori

auto vigili urbani

Genova. Si sono intrufolati nei giardini pensili di Tursi per “godere della bella vista”, ma sono stati notati da alcuni passanti che hanno chiamato i vigili che li hanno identificati e poi riconsegnati ai genitori. E’ successo intorno alle 22 di ieri. Alcuni passanti in spianata Castelletto hanno notato delle sagome nei sottostanti giardini, cos’ hanno avvertito la municipale.

I vigili hanno dovuto chiedere l’invio di un’altra pattuglia per recuperare le chiavi del cancello e mantenere nel frattempo la sorveglianza. Una volta entrati i quattro ragazzi sono usciti allo scoperto e sono risaliti lungo salita della Torretta, aprendo il cancello con la maniglia antipanico e consegnandosi agli agenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.