Violenza sessuale

Sestri Levante, violenta la sua ex puntandole un coltello alla gola: 40enne in manette

carabinieri

Sestri Levante. Ha bussato alla porta di casa della sue ex, l’ha minacciata di tagliarle la gola e infine costretta ad un rapporto sessuale. E’ successo stamattina in via Aurelia a Sestri Levante.

Subito dopo la 51enne è riuscita a chiamare i carabinieri, che hanno rintracciato e arrestato il 40enne per il reato di violenza sessuale.

Secondo quanto raccontato dalla vittima, l’uomo si era recato a casa sua con la scusa di farle una semplice visita, ma poi è scattata la terribile violenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.