Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sesta vittoria consecutiva del Real Fieschi risultati

La Ronchese vince 3-1 e si porta al secondo posto della classifica

Genova. Un D’Amelio scatenato segna la tripletta da urlo, con cui il Real Fieschi schianta il Sori, inanellando la sesta vittoria in altrettanti incontri.

La squadra di Wllliam Bottaro sta letteralmente volando e sarà dura per le avversarie cercare di tenerne il ritmo.

La Ronchese, a meno cinque dal treno “reale”, cerca di tenerne il passo. I valligiani, infatti, regolano la Cella(3-1), grazie alle segnature di Romeo, Rossi, Morando.

Cade invece il Mignanego (0-1), che scivola così a meno sette e la caduta è rovinosa, anche se vanno riconosciuti i meriti del Pontecarrega , che vince in dieci in piena “zona Cesarini” (Ghirardi, al 92°).

Ultimi minuti che arridono anche al Marassi, che – poco prima del triplice fischio di chiusura – va in goal con Garassini e sbanca Rossiglione.

L’Olimpic Prà Pegliese ottiene tre punti preziosi, grazie al successo (3-1) ottenuto ai danni dell’Anpi Casassa; tra i ponentini in evidenza il bomber Colella (autore di una doppietta) e Risso, mentre per i “partigiani” della Val Bisagno è il solito Veroni ad andare a rete.

Il Cogoleto non riesce a bissare il successo della scorsa settimana e si fa imporre il pari casalingo dal Multedo, che addirittura recrimina per il fatto di essere stato raggiunto a dieci minuti dal termine.

La Caperanese supera (2-0) la Ruentes (a segno per i chiavaresi Rei e Raffo).

Il Rapid Nozarego ha usufruito del turno di riposo, che la prossima settimana toccherà al Real Fieschi.