Serie b femminile

Serie B Femminile: pronti a partirerisultati

Si comincia il 18 ottobre. A difendere l’onore della Liguria saranno l’Amicizia Legaccio e il Molisana Boero

Varie Sport 2015-2016

Genova. Manca poco ormai all’inizio del campionato Nazionale Femminile di Serie B che vedrà impegnate l’Amicizia Lagaccio e il Molassana Boero.

Le due compagini genovesi sono state inserite nel Girone C composto da 12 squadre di Liguria, Piemonte ed Emilia – Romagna. Si parte domenica 18 ottobre e la stagione regolare terminerà il 17 aprile. Esordio non semplice per entrambe le squadre che andranno in trasferta rispettivamente a Castelvecchio e Alessandria.

Per vedere il derby si dovrà attendere l’ottava giornata, il 10 gennaio con ritorno il primo maggio. Le avversarie saranno, oltre alle suddette Castelvecchio e Alessandria, Musiello Saluzzo, Cuneo, Bologna, Reggiana, Torino, Imolese, Castelfranco e Acqui.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.