Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Seconda Categoria: pareggia la Riese, un Cornia travolgente e la Cogornese sono ad un punto dalla vetta risultati

Primo successo per l'Atletico Casarza Ligure

Casarza Ligure. Ancora una giornata ricca di reti nel girone E, nel quale si viaggia ad una media di 3,71 gol a partita. Nel quarto turno ne sono state realizzate ben 27, che hanno dato vita a cinque vittorie casalinghe e due pareggi.

Così com’era accaduto nella seconda giornata, il maggior numero di gol si è visto sul campo “Colombo” di Moconesi, per merito del Cornia. I gialloneri di mister Roberto Torre, due settimane dopo le 8 reti rifilate al Real Deiva, hanno schiantato il Monilia con il risultato di 9 a 1.

Padroni di casa in vantaggio con Siddi; pareggio ad opera di Carbone. Un rigore trasformato da Sansone ha spianato la strada al Cornia, che ha poi colpito con Dondero, Dario Bacigalupo, Leverone dal dischetto, Siddi, Sansone e ancora due volte Siddi.

I gialloneri si trovano ora ad un punto dalla vetta, dato che sia Levanto che Riese hanno pareggiato. I rossoverdi hanno impattato a reti inviolate sul terreno del Real Deiva; la formazione di mister Tony Manfredi ha portato a casa un 2 a 2 dal “Riboli” di Lavagna, dov’era ospite della Ciassetta. Per la Riese a segno Pellegrino e Cocciolo; per i biancoverdi reti di Caffese e Squeri che ha trovato in extremis il gol del pareggio.

Ad una lunghezza dalla coppia di testa c’è anche la Cogornese, che ha centrato il terzo successo di fila. Per la terza volta i rossoblù non hanno subito reti; un gol di Merlo intorno alla metà del primo tempo ha permesso alla formazione di mister Ruben Padi di piegare il Borgo Rapallo. Per la compagine allenata da Marco Ambrosino è la terza sconfitta.

Seconda vittoria per il Segesta Special Service che, sul campo dell'”Andersen”, ha avuto la meglio sul San Lorenzo DC Sanvi per 3 a 1. I ragazzi condotti da Paolo Zanardi sono andati al riposo in svantaggio di una rete, segnata da Esposito. Nella seconda frazione di gioco i sestresi hanno ribaltato il risultato con le reti segnate da Neri, Gilardi e Moreno Ortega.

Secondo successo anche per il Sestieri Marina Sporting, che al “Riboli” di Lavagna ha sconfitto il temuto Framura Montaretto per 4 a 1. Per i vincitori doppietta di Botto e singole di Beani e Cella; per gli ospiti gol di Musitano.

Primi 3 punti per l’Atletico Casarza Ligure, che tra le mura amiche si è sbloccato ed ha avuto ragione del Borgorotondo VL con il risultato di 2 a 1. La squadra di mister Fabio Gandolfo ha colpito con Lavagnino e Rolandelli; per gli sconfitti rete di De Vincenzi.