Si balla

Scossa di terremoto magnitudo 3.2 a Rossiglione

Eventi

Un terremoto di magnitudo ML 3.2 è avvenuto nella provincia/zona Genova con coordinate geografiche (lat, lon) 44.57, 8.7 ad una profondità di 11 km. L’epicentro è stato registrato nel comune di Rossiglione

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

La scossa è stata avvertita in modo chiaro anche a Genova, soprattutto nel ponente e nel Basso Piemonte. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco. Tanto spavento ma per fortuna sembra nessun danno a cose o persone. Gli abitanti di Rossiglione, epicentro del sisma, secondo quanto emerge dai commenti sui social network, hanno avvertito una scossa breve ma molto intensa.

Più informazioni
leggi anche
Eventi
The end
Viaggio nel 2015 che svanisce con le notizie più lette di Genova24: la puntata finale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.