Rimpasto

Santa Margherita, nuovi incarichi in Comune

paolo donadoni sindaco santa margherita

Cambiamenti in Comune a Santa Margherita Ligure. Nella giunta del sindaco Paolo Donadoni entra il consigliere Nicolò Cendach, che otterrà le deleghe alle politiche giovanali, organizzazione operativa di eventi, rapporti con i commercianti.

Cambiamenti anche per Carmela Pinamonti che si occuperà di verde pubblico, parchi, giardini e fiori. Patrizia Marchesini vede invece aggiungersi alle sue competenze quella dello sport.

“L’ingresso in consiglio comunale di Nicolò Cendach – spiega il sindaco Donadoni – ha reso necessaria una rivisitazione degli incarichi. Cendach proseguirà nell’occuparsi di ciò di cui, per sua indole naturale e passione personale, si è sempre occupato, prima da cittadino, poi da commerciante e infine da membro dello staff del sindaco. Il lavoro svolto finora dalla consigliera Pinamonti mi ha convinto ad assegnarle un incarico fondamentale per l’immagine della nostra città. Delego infine alla consigliera Marchesini l’incarico allo sport, con la consapevolezza che la sua attenzione e la sua passione per le attività sportive saranno un valore aggiunto per la nostra comunità»”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.