Politica

Sanità, incontro tra l’assessore Viale e i sindacati

Sonia Viale Consiglio regionale

Liguria. Questa mattina la vicepresidente e assessore regionale alla sanità Sonia Viale ha incontrato i rappresentanti sindacali del comparto della sanità ligure.

“È stata un’importante occasione di incontro per la reciproca conoscenza e per la condivisione del metodo di lavoro sul quale si baseranno le relazioni tra l’assessorato e il sindacato”, ha detto l’assessore Viale esprimendo soddisfazione, al termine dell’incontro.

“Aldilà di quelli che saranno i contenuti e i punti dei tavoli di lavoro – ha commentato la vicepresidente – si è percepito l’obiettivo comune da parte di tutti nelle rispettive competenze di migliorare il sistema sanitario ligure. È un buon inizio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.