Squalifica

Sampdoria, Fernando salta la trasferta di Frosinone

fernando lucas martins
Foto d'archivio

Genova. Niente trasferta a Frosinone per Fernando Lucas Martins, che ha raccolto contro l’Inter la quinta ammonizione della stagione ed è stato stoppato per una giornata. Seconda ammonizione stagionale invece per Edgar Barreto.

E intanto la Samp si gode il momento d’oro di Pereira, 17 anni. Esterno difensivo in grado di giocare sia a destra che a sinistra, punto di forza dell’under 18 portoghese, Pedro Pereira è tra le sorprese più liete di quest’avvio di stagione. Cresciuto nel vivaio del Benfica, è arrivato in Italia inizialmente per aggregarsi alla formazione Primavera, ma l’ottimo ritiro disputato con la prima squadra gli ha spalancato le porte della Serie A. “Giocare in prima squadra è un sogno che si realizza – dice – ringrazio la Sampdoria per il progetto che mi ha prospettato e la fiducia riposta in me. Sono qui per crescere e dare una mano”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.