Altre news

Salute e pesce a tavola: incontro a Genova

cronaca

Genova. Giovedì 22 ottobre alle 18 si terrà presso il ristorante Baccomatto – Cibo e Vino (Corso De Stefanis 28/r, Genova) l’incontro “Salute e Pesce a tavola”, promosso da Coldiretti Impresa Pesca Liguria e Aipa, associazione italiana psicologia dell’alimentazione e degli stili di vita.

Una conferenza tenuta da esperti del settore agro-alimentare per aiutare a capire come migliorare il nostro rapporto con la tavola e con i prodotti freschi del mare.

Interverranno: Stefania Acquaro (nutrizionista e vice presidente Aipa), Daniela Borriello (responsabile settore pesca professionistica Coldiretti) e il pescatore Felice Mammoliti. Moderatrice: Laura Casati. Dalle ore 20 sarà possibile degustare piatti preparati con i pesci pescati dai pescatori delle Cooperative della Darsena. Primo, secondo, dolce più acqua e vino della casa a 18 euro. Gradita la prenotazione ai numeri 010 3045973 – 349 8222026.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.