Cronaca

Ruba vestiti al DeN Store della Fiumara, fermato e arrestato

fiumara sampierdarena

Genova. Sarà processato per direttissima T. D., argentino di 26 anni irregolare in Italia, che ieri pomeriggio ha tentato di rubare all’interno del centro commerciale Fiumara.

Il giovane si è impossessato di alcuni capi di abbigliamento all’interno del negozio Den Store, cercando poi di allontanarsi. E’ stato però notato e fermato da una responsabile, che ha avvisato le forze dell’ordine.

Poco dopo il ladro è stato preso in consegna dai carabinieri della stazione di Sampierdarena: con sé aveva capi di abbigliamento per un valore di 200 euro. La refurtiva è stata restituita al punto vendita, mentre il 26enne dovrà rispondere di furto aggravato.

leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Via la collanina
Furto con strappo a Sampierdarena
orologio
Maxi furto
Genova, cassaforte “ripulita”: maxi furto in orologi, monete d’oro e gioielli
carabinieri
All'alba
Santa Margherita Ligure, furto nella biglietteria della stazione
Carabinieri
Cronaca
Campo Ligure, furto in una abitazione di via Montegrosso
Fiumara
Fiumara
Refurtiva anche nelle mutande: tentato furto da Mediaworld

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.