Al supermercato

Ruba 8 bottiglie di superalcolici e minaccia i dipendenti del supermercato: arrestata

polizia
Foto d'archivio

Genova. Si sono rifiutati di pagare la merce appena asportata dagli scaffali, ne è nato un diverbio con la cassiera e poi hanno cercato di sfuggire al vigilante della sicurezza. È successo ieri alla Lidl di corso Perrone intorno alle 15.

La coppia, un uomo e una donna, è riuscita a farla franca solo a metà: lui è fuggito, lei è stata bloccata. Dopo aver tirato fuori dalla borsa il “bottino”: 8 bottiglie di superalcolici, scagliandone una al suolo in segno di protesta. Non contenta ha minacciato i dipendenti e rotto la maniglia della porta dell’ufficio in cui era stata condotta, nel tentativo di scappare.

I poliziotti intervenuti hanno arrestato la donna, 34 anni, a carico della quale sono emersi numerosi precedenti di polizia nonché la misura dell’obbligo di firma al Commissariato di Cornigliano. I reati contestati: rapina e danneggiamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.