Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Provoca due incidenti e scappa su un’auto rubata

Più informazioni su

Genova. Ha causato due incidenti, colpendo un’auto e un’ambulanza e poi ha rubato un’auto per fuggire. È successo ieri in via Piacenza.

Dopo essersi schiantato, l’uomo al volante di una Fiat Brava, ha rubato una Peugeot appena scaricata da una bisarca coinvolta nella carambola. Le quattro persone che erano a bordo del mezzo di soccorso della Pubblica Assistenza di Molassana sono finite al pronto soccorso.

I vigili urbani riferiscono che un’auto simile a quella abbandonata dopo l’incidente, sia stata adoperata lo stesso giorno per una rapina, o furto aggravato, sempre a Molassana, su cui stanno indagando i Carabinieri.
Il proprietario della Fiat Brava è un cittadino di origine pachistana, che si è presentato nel pomeriggio alle forze dell’ordine per la denuncia postuma del patito furto di questo veicolo, da lui custodito in parcheggio perché ancora privo della copertura assicurativa rca auto.
L’auto, gravemente danneggiata, è stata sequestrata dalla Polizia Municipale ed è a disposizione degli inquirenti.
La Peugeot utilizzata per la fuga è stata trovata dalla Polizia Municipale ieri sera alle 23 parcheggiata in via Canevari. È stata sequestrata e messa a disposizione della scientifica per i rilievi del caso.