Girone b

Promozione: Rivarolese e Casarza Ligure in vettarisultati

Inizia con un pareggio (1-1) la gestione Baldi al Little Club

Albissola Vs Serra Riccò
Foto d'archivio

Genova.   Rivarolese e Casarza Ligure sono ancora appaiate in testa alla graduatoria.

Gli avvoltoi hanno sfoderato gli artigli, mettendo al tappeto l’Amicizia Lagaccio (4-2). A segno, per gli uomini di Podestà, sono andati Sighieri (su rigore), Orero e Mura (con una doppietta), mentre il Casarza Ligure ha regolato il San Desiderio per 2-0 ( Boussakioud al 10° e Ghirlanda all’80°).

Il Moconesi, in compagnia di altre tre compagini spezzine (Colli di Luni, Tarros Sarzanese, Ortonovo) si è assestato sul terzo gradino della classifica.

I ragazzi della Val Fontanabuona hanno vinto di stretta misura (1-0, goal di Promo) il match contro il Ceparana ed hanno così approfittato di tre concomitanti risultati favorevoli proprio ai genovesi.

Infatti il Colli di Luni non è andato oltre lo 0-0, contro un ottimo Athletic Club e con identico punteggio la Tarros Sarzanese ha impattato il derby col Canaletto, mentre l’ex capolista Ortonovo è stata battuta da un brillante Molassana (3-2), tra le cui fila si è imposto Tabiolati , autore di una doppietta.

Golfo Paradiso e Serra Riccò si sono divise la posta al termine di una partita ben giocata da entrambe le contendenti; per i tigullini hanno realizzato Grilli e Pozzo, per i polceveraschi di Manzi, Ronco è stato autore di una doppietta.

E’ iniziata con un pareggio (1-1, ottenuto col San Cipriano), la conduzione tecnica di mister Baldi alla guida del Little Club.

I giocatori del d.s. Adamoli hanno rimontato lo svantaggio iniziale (rete di Duman al 26°), con un goal siglato da Trocino sul finire del primo tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.