Quarto turno

Promozione, girone B: San Cipriano e San Desiderio vincono con Molassana e Little Club Genoarisultati

Vince il Moconesi sul terreno del Lagaccio

San Desiderio Calcio
Foto d'archivio

Genova. Vittoria esterna del Moconesi, che espugna (1-0) il “Ceravolo”, campo del Lagaccio, con un goal di Arena.

Finisce in parità, il match tra Athletic Club e Casarza Ligure, con Aprile che porta avanti i padroni di casa, allenati da mister Mariani… vantaggio poi vanificato da un’autorete di Marraffa, che fissa il risultato finale della gara sull’1-1.

Una rete di Chiodetti, dopo sette minuti di gioco, permette al Colli di Luni di vincere sul terreno del Canaletto e a dimostrazione del fatto che questa è una domenica favorevole alle squadre spezzine, altre due (Ceparana e Ortonovo) vincono con lo stesso punteggio di 2-0, i rispettivi incontri con Golfo Paradiso e Rivarolese.

Il big match tra Serra Riccò e Tarros Sarzanese termina in pareggio (0-0), mentre i due derby genovesi arridono a San Cipriano e San Desiderio, che la spuntano su Molassana e Little Club Genoa.

Il San Cipriano vince (2-0) sugli uomini di Schiazza, per merito di Zanforlin ed Esibiti, mentre il “San De” rifila una quaterna (2 Fassone, Bisogni, Biello) ai “genoani” di Mazzocchi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.