Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Promozione, girone B: Paolo Mazzocchi non è più l’allenatore del Little Club risultati

Mazzocchi ha guidato in passato, Molassana, Voltrese, Cicagna, Fontanabuona, Cogoleto, Ligorna

Genova. La pesante sconfitta (4-0) subita dal Little Club Genoa nel derby con il San Desiderio, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso… Paolo Mazzochi, mister dei “genoani” ha rassegnato le dimissioni.

Salta così, dopo solo quattro giornate, la prima panchina nel campionato di Promozione, girone B… quella di Mazzocchi, un allenatore che, in passato, ha guidato team come Molassana, Voltrese, Cicagna, Fontanabuona, Cogoleto, Ligorna.

“Quando un mister si accorge che esistono problematiche nella sua squadra e non riesce a venirne a capo, è giusto che si assuma le proprie responsabilità… io l’ho fatto, rimandando il mio mandato alla dirigenza”.

Nelle prossime ore si attendono le decisioni della società, riguardo al nome del nuovo trainer, che dovrà assumere le redini di una squadra che in campionato ha totalizzato un solo punto in classifica, frutto di un pareggio (2-2) con l’Amicizia Lagaccio e tre sconfitte con Ceparana (1-0), Ortonovo (2-1) e il sopracitato rovescio con il San Desiderio.