Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Promozione, girone A: il Campomorone pareggia a Pietra Ligure (0-0) risultati

Una doppietta di Dentici e le reti di Guerrieri e Pastorino, regalano i tre punti all'Arenzano

Arenzano.  Albissola- Loanesi (1-0) la sbocca subito l’ex Ligorna Di Pietro, con un bel colpo di testa (su assist di Paini), che trafigge Varaldo e consente ai ceramisti di portarsi al comando solitario della classifica, a quota “9” .

Il Pietra Ligure non è riuscito ad avere la meglio sul Campomorone, pareggiando 0-0 con gli uomini di Pirovano. Tra i polceveraschi l’autentico protagonista dell’incontro, è stato il portiere Canciani, autore di interventi strepitosi, che hanno permesso al suo team di uscire imbattuto dal “De Vincenzi”.

Il Taggia è riuscito nell’impresa di battere il Bragno di Cattardico (1-0) e a realizzare il match point, nel finale di gara del primo tempo, è stato Brizio.

Terza sconfitta in altrettante gare del Quiliano, battuto a domicilio dal Borzoli  del ds Varlani (nella foto) per merito delle reti di Seminara e Volpe

Primo successo per l’Arenzano, che – grazie ad un secondo tempo super – ha messo ko il Certosa (che resta a zero punti), con un eclatante 4-1.

Il Certosa, in vantaggio con Obretti, è stato surclassato dalle reti di Dentici (doppietta, seconda consecutiva), Guerrieri e l’enfant du pays, Leo Pastorino.

Continua l’ottimo inizio campionato del Legino, che al “Ruffinengo” regola col minimo scarto (1-0) l’Andora.

Pareggio a reti inviolate (0-0), al Levratto di Savona, tra la Veloce e l’Albenga.