Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria, girone D: Sporting Club Aurora ancora a secco risultati

In Seconda Categoria il Val Lerone incappa nella prima sconfitta

Sestri Levante. Fermo per riposo il Moneglia, che resta terzultimo con 4 punti all’attivo, toccava allo Sporting Club Aurora rientrare in gioco dopo la giornata di pausa per difendere i colori del levante genovese nel girone D.

I sestresi, però, non sono riusciti a dare una svolta al loro campionato ed hanno subito la quinta sconfitta in altrettante partite. Gli arancioblù sono usciti dal campo del Don Bosco Spezia sconfitti per 4 a 1. Locali sul doppio vantaggio nel primo tempo con le reti di Valletta e Rege Cambrin; negli ultimi dieci minuti della ripresa doppietta di Calò inrtervallata da un rigore trasformato da Ruffino per il gol della bandiera.

Magra consolazione per lo Sporting Club Aurora, il Cadimare è stato ancora battuto e resta anch’esso a quota 0 punti, peraltro con il turno di riposo ancora da effettuare.

In Seconda Categoria, nel girone B, il Val Lerone ha perso il contatto con la vetta, subendo la prima sconfitta stagionale. La formazione di Arenzano, dopo aver battuto Mallare e Sassello, è incappata nella prima battuta d’arresto cedendo 1 a 0 al Plodio.

In classifica i giallorossoblù sono ora terzi, insieme all’Olimpia Carcarese.

Clicca qui per consultare risultati e classifica.