Calcio

Prima Categoria, girone B: c’è solo il Mignanego nella scia del Real Fieschi fotogallery risultati

Continua il momento negativo del Cogoleto, unica squadra a non aver ancora vinto una gara

SORI - MARASSI QUEZZI PRIMA CATEGORIA GIRONE B

Genova. Il Real Fieschi sbriga la pratica Ruentes (2-0), conquistando la quarta vittoria in altrettante partite disputate.

Soltanto il Mignanego regge il passo della scatenata capolista.

I polceveraschi infliggono un perentorio 3-0 all’Anpi Casassa: Moro, Alvarado, Cannella mettono la firma sul prestigioso risultato.

I ragazzi del presidente Valle, unica squadra a non aver subito reti, sono scesi in campo nella seguente formazione: Rivera, Saracco, Bassi, Di Gennaro, Ripollino, Cannella, Moro, Alvarado, Danovaro, Nordio, Maggiali

L’Anpi, seppur sconfitta, mantiene la terza posizione in classifica in compagnia di Sori e Ronchese; il Sori supera (2-1) la resistenza degli  Amici Marassi, mentre la Ronchese cala il poker nei confronti del Multedo (2 Rossi, Morando, Debenedetti).

La Caperanese , dopo due pareggi ed una sconfitta, brinda al primo successo (5-2), ottenuto ai danni del Pontecarrega, mentre la Rossiglionese non va oltre il pari casalingo (0-0) con la Cella.

Il Cogoleto non riesce ad ingranare e dopo la sconfitta subita dall’Olimpic Pegliese, viene battuto a domicilio (3-1) dal Rapid Nozarego.

I tigullini partono forte e al 13° passano in vantaggio con Ghiggeri, al 17° il Cogoleto ha l’occasione di pareggiare, ma l’attaccante Craviotto si fa ipnotizzare dal portiere avversario Beretta.

Il Nozarego, scampato il pericolo, raddoppia al 38° con il bomber Neirotti, la rezione dei granata locali è veemente e al 43° l’ex arenzanese Perasso accorcia le distanze.

Il Cogoleto, nella seconda frazione di gioco, ci prova con tutte le sue forze, ma sono ancora i tigullini ad andare in goal con Ghiggeri.

I granata del presidente Bianchi, partiti con grandi ambizioni, sono ultimi in classifica, unico team del girone a non aver vinto ancora una partita.

L’ Olimpic Prà Pegliese ha osservato un turno di riposo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.