Girone d

Prima Categoria: buon pari per il Moneglia, ancora a secco lo Sporting Club Aurorarisultati

P1290466
Foto d'archivio

Casarza Ligure. Dopo una vittoria e una sconfitta, per il Moneglia arriva il primo pareggio. Gli azulgrana hanno impattato 1 a 1 sul campo amico contro il Sarzana.

Risultato tutto sommato positivo per la formazione allenata da Andrea Ricci, dato che la compagine ospite, ancora imbattuta, ha velleità di alta classifica. Il Moneglia, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per un gol di Bianchi al 41°, ha pareggiato al 22° del secondo tempo con Caleo su rigore.

Strada in salita per lo Sporting Club Aurora, ancora battuto. Ospiti del Vezzano, gli arancioblù hanno incassato un pesante 4 a 1. Al gol di Boni al 12° ha risposto Bernero al 17°; i padroni di casa sono tornati in vantaggio al 32° con Bastoni e nella ripresa hanno colpito ancora con Bertanelli al 20° e Panico al 41°.

I sestresi sono ancora inchiodati a quota 0, così come il Cadimare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.