Politica

Povera Patria: Fratelli d’Italia raccoglie alimentari e vestiario per italiani in difficoltà

povera patria fratelli d'italia

Genova. Sabato 17 ottobre dalle 9.00 alle 17.00 Fratelli d’Italia Liguria organizzerà in via San Vincenzo, nei pressi del supermercato Carrefour, una raccolta di generi alimentari e vestiario in favore delle tante famiglie italiane in difficoltà.

“Povera Patria” è una iniziativa di carattere nazionale e, spiegano gli organizzatori, “non vuole essere né provocatoria né discriminatoria, bensì ha come obiettivo quello di aiutare i nostri connazionali più deboli e dimenticati mentre tanti discutono, si preoccupano e spesso lucrano sugli immigrati. Denunciamo una solidarietà a senso unico che impoverisce ulteriormente gli italiani bisognosi, i quali vorrebbero, quantomeno, lo stesso trattamento riservato agli immigrati”.

“Proponiamo quindi la preferenza nazionale” nell’accesso ai servizi sociali di tutti i Comuni per tutelare il nostro popolo che, con il lavoro di intere generazioni, ha contribuito a creare la ricchezza nazionale”.

Oltre a Genova, nel corso delle prossime settimane l’iniziativa sarà replicata anche in altre città della nostra Regione tra cui Savona e Imperia. Sul sito fratelli-italia-liguria.it il programma completo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.