Quantcast
Cronaca

Poste, a Genova premiati quattro uffici

poste italiane

Genova. Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta a Torino in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Nord Ovest, Francesco Bianchi, diciotto direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 330 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

La Filiale di Genova 1 ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, il primato è stato riconosciuto all’ufficio di Genova 8 in via San Fruttuoso , affiancato da quelli di Genova 15 in via Lagustena, Genova 10 in corso Europa e Genova Centro, in via Dante.