Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Piano casa, Rosso (Fratelli d’Italia): “Grande apprezzamento”

Genova. Il consigliere regionale Matteo Rosso, in nome del Gruppo Consigliare Fratelli d’Italia, si schiera a favore del DDL che dovrà essere approvato prossimamente dal Consiglio Regionale sul Piano Casa, presentato ieri in una conferenza stampa del presidente Toti e dell’assessore Scajola, e che, anche il Gruppo Fratelli d’Italia insieme ad altri gruppi consiliari ha contribuito a rielaborare, dando il proprio contributo alla stesura.

“Apprezziamo l’operato del presidente Toti e dell’assessore Scajola che, a nostro avviso, hanno svolto un eccellente lavoro sulla revisione del Piano Casa”, Matteo Rosso esprime così il suo parere positivo al nuovo Piano Casa.

“Un documento che presenta novità do peso per un rilancio forte di un settore in crisi da diverso tempo come quello dell’edilizia, ma che, allo stesso tempo, mira a salvaguardare e tutelare il nostro territorio. Una normativa che diventa più semplice e snella volta a favorire il cittadino con meno burocrazia e cavilli. Siamo certi che sarà una svolta epocale per la nostra regione”.