Incidente

Perdita di gasolio sulla A7, autostrada riaperta tra Bolzaneto e Busalla

Incidente e traffico bloccato, con code chilometriche

autostrada chiusa

Genova/Busalla. Agg. h. 18.00 La situazione, dopo lunghe ore di blocco, è ritornata alla normalità.

Agg. h. 16.40 All’interno del tratto chiuso il traffico non è più bloccato, e si è formata una coda all’uscita obbligatoria a Busalla.

Chilometri e chilometri di coda sull’autostrada A7 Genova-Milano a causa del blocco della circolazione in direzione del capoluogo lombardo. Il provvedimento di chiusura si è reso necessario a causa della perdita di gasolio, dopo un tamponamento tra due vetture.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i tecnici di Autostrade per l’Italia che, con l’ausilio di una safety car, hanno disciplinato il traffico e bloccato la circolazione nel tratto interessato.

Per i veicoli leggeri diretti a Milano il percorso alternativo prevede l’uscita a Bolzaneto, la percorrenza della strada provinciale 35 dei Giovi e successivamente il rientro in autostrada a Busalla. Per i mezzi pesanti, occorre proseguire per la A26 Genova-Gravellona Toce in direzione nord.

leggi anche
coda autostrada a10
Tilt
Camion perde container sull’autostrada A7: situazione torna alla normalità
incidente autostrada coda
Traffico in tilt
Incidente in autostrada: traffico di nuovo regolare tra Nervi e il Bivio A12/A7
Incidente autorstrada a10
Codice rosso
Genova, incidente sull’autostrada A10: grave motociclista
perdita liquido via cantore
Scivoloso
Genova, autocisterna perde gasolio: problemi alla viabilità da Cantore a Dinegro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.