Femminile

Pallanuoto, Under 13: debutto casalingo per il Rapallo

pallanuoto Under

Rapallo. Primo impegno stagionale per le giovanissime dell’Under 13 della Rapallo Pallanuoto, impegnate in un concentramento nella piscina comunale del “Poggiolino”.

Grazie ad un accordo con la federazione della Lombardia, infatti, la Liguria ha deciso di dare opportunità alle sue squadre femminili Under 13 di disputare questa serie di incontri di allenamento in vista del campionato che dall’anno prossimo vedrà ufficialmente protagonista anche la categoria Under 13 femminile, con l’opportunità di inserire in rosa maschi pari età qualora non fosse possibile completare la formazione con sole atlete femmine.

Al concentramento, oltre alle gialloblù allenate da Anett Gyore (coadiuvata in panchina da Emanuela Schiaffino, tra gli organizzatori dell’evento sportivo), hanno preso parte Rari Nantes Bogliasco, Rari Nantes Imperia, Como Nuoto, Wasken Lodi e River Borgaro Torino.

Ed ecco la formazione gialloblù: Bianco Elisa, De Carli Alessia, Figari Michelle, Rendine Sabina, Buralli Cecilia, Giavina Veronica, Cabona Benedetta, Giuliani Luce, Malacrida Laura, Costigliolo Vittoria, Antonucci Alessia.

È stata una bella domenica di festa grazie a tutte queste ragazze che amano giocare a pallanuoto – commenta il tecnico del Rapallo, Anett Gyore -. Ringrazio tutti coloro che si sono occupati dell’organizzazione dell’evento: credo che gli allenatori siano rimasti soddisfatti. Per quanto riguarda la nostra squadra, stiamo lavorando e migliorando giorno dopo giorno“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.