Precampionato

Pallanuoto, a Camogli la prima edizione del “Trofeo Cambiaso & Risso”

TROFEO CAMBIASO & RISSO

Camogli. Dalla collaborazione tra la Cambiaso & Risso Global Ship Agencies & Logistic, tra i principali operatori internazionali nell’ambito di servizi di agenzia marittima e logistici, e la Rari Nantes Camogli, nasce la prima edizione di un trofeo che coinvolgerà quattro importanti realtà pallanuotistiche del territorio ligure.

Infatti, oltre alla Spazio Rari Nantes Camogli, padrona di casa, vi parteciperanno lo Sporting Club Quinto 1921, la Chiavari Nuoto e la Sportiva Sturla.

Il torneo si svolgerà in due giornate; si comincerà sabato 31 ottobre con le due semifinali (ore 15 Spazio Rari Nantes Camogli contro Sportiva Sturla e ore 16,30 Chiavari Nuoto contro Sporting Club Quinto). Domenica 1 novembre si giocheranno le finali: alle 15 quella per il terzo e quarto posto e alle 16,30 la finalissima con l’assegnazione della coppa alla squadra vincitrice.

Per le quattro formazioni sarà una buona occasione per testare la condizione atletica a meno di un mese dall’inizio della regular season. Alla piscina comunale del Boschetto si sfideranno quindi tre squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie A2 e una iscritta al campionato di Serie B. Un interessante antipasto del campionato che verrà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.