Il caso

Ospedale Galliera, rubati 5 pc in pochi mesi

ospedale galliera genova
Foto d'archivio

Genova. Servono alle infermiere per sapere le terapie associate ai singoli pazienti ricoverati ma, nel giro di qualche mese, ne sono spariti già cinque. Sono i pc portatili assicurati al carrello delle medicine in dotazione all’ospedale Galliera.

I furti sono avvenuti tutti negli orari delle visite dei parenti e per staccarli dal cavo d’acciaio di sicurezza è stato usato un tronchesino. Il caso è seguito dalla polizia, che sta analizzando le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza interno. Non è escluso che si tratti di un unico responsabile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.