Cronaca

“No alla legge Fornero”: presidio davanti alla Prefettura di Genova

Presidio davanti alla Prefettura

Genova. Davanti alla Prefetture della Liguria presidi organizzati da Cgil, Cisl e UIl a sostegno della modifica della Legge Fornero.

“A breve il Governo presenterà il disegno di legge sulla Stabilità per il 2016. Per questo motivo i sindacati hanno deciso di organizzare in queste settimane una mobilitazione nazionale – si legge in una nota – La richiesta al Governo è quella di individuare soluzioni adeguate ai problemi aperti sulle pensioni dal Governo Monti, con particolare riferimento ad esodati, lavori usuranti e lavoratori precoci e per sbloccare il mercato del lavoro, offrendo nuove opportunità di occupazione ai giovani”.

La manifestazione si sta svolgendo davanti alla Prefettura di Genova.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.