Polemiche

Mozione pro-balneari, scontro Paita-Toti in consiglio

Non era interessato". La replica del governatore: "i balneari sanno benissimo come la penso, glielo dimostreremo"

Foto d'archivio

Regione. Alta tensione in Consiglio questa mattina, in concomitanza con il voto dell’ordine del giorno a favore dei balneari liguri. Il testo è stato approvato all’unanimità, ma non sono mancate le polemiche.

Raffaella Paita, capogruppo del Pd, ha fatto notare come al momento del voto il presidente Giovanni Toti non fosse presente in aula: “non era interessato ad ascoltare” ha spiegato.

Ne è seguito un duro botta e risposta tra gli schieramenti e la polemica risposta del presidente: “cerchiamo – ha detto Toti – di mantenere l’ordine. Non c’è bisogno del mio voto visto che la mozione è passata e i balneari sanno benissimo come la penso e glielo dimostreremo. Il mio sostegno c’è e noi andiamo avanti”.

leggi anche
Protesta balneari genova
Economia
Balneari, Canale (Oasi-Confartigianato): “Mettere fine all’incertezza nel comparto”
balneari Striscia
No bolkenstein
Balneari in Consiglio regionale, Borgo (Sib): “Serve segnale forte dalla Liguria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.