Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Mondiali windsurf a Cagliari, da Tirrenia sconti ai partecipanti

Più informazioni su

Sport e turismo, un binomio importante per la Sardegna al quale Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione tiene in modo particolare. Dal 24 al 31 ottobre prossimi si svolgeranno a Cagliari i Campionati Mondiali di windsurf della classe “Techno 293”, un evento che richiamerà nel capoluogo isolano un pubblico internazionale. La Compagnia offre agevolazioni ai partecipanti della competizione, concedendo una riduzione del 20% sulla tariffa passeggeri, auto e veicoli al seguito.

La manifestazione si svolgerà nella suggestiva location di Marina Piccola, e veicolerà l’immagine della regione in tutto il mondo. Verranno ospitati un numero importante di atleti che popoleranno la Prima fermata del Poetto. Ai Campionati sono attesi centinaia di surfisti da oltre venti Paesi, accompagnati da allenatori e familiari.

La promozione offerta da Tirrenia, valida su tutti i collegamenti da e per la Sardegna (andata fino al 23 ottobre, ritorno dal 31 ottobre al 6 novembre), è cumulabile con le tariffe promozionali ed è disponibile per due passeggeri: una persona iscritta alla competizione, un accompagnatore e veicolo al seguito.

Per ottenere l’agevolazione, gli interessati dovranno essere muniti dell’apposita credenziale firmata e potranno acquistare i biglietti negli scali d’imbarco, nelle agenzie di viaggio o inviando una email a ufficio.passeggeri@tirrenia.it.