Le previsioni

Meteo: sole, vento e temperature miti per i prossimi giorni previsioni

Attenzione alle raffiche di vento da nord-nord est sopratutto sui crinali e allo sbocco delle vallate

sole mare liguria

Genova. Una fase stabile con cielo sereno e temperature miti, nonostante il forte vento, si è aperta questo fine settimana e dovrebbe durare alcuni giorni. I meteorologi di Limet prevedono “venti sostenuti da nord o nord-est, specie sui crinali, negli spazi aperti e allo sbocco delle vallate principali” da oggi a lunedì.

Per quanto riguarda il cielo oggi qualche nube irregolare solo su Valle Bormida, Valle dell’Orba, Valle Stura, Valle Scrivia, testate di Val Trebbia e Aveto, senza conseguenze. Domani bel tempo ovunque “se si eccettua qualche nube bassa al mattino sui crinali di spartiacque e lungo i versanti padani, in attenuazione nel corso della giornata”. Temperature miti sulla costa con valori superiori alla media che arriveranno a Genova a 22-24 gradi

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.