Che tempo fa

Meteo Liguria, ultimi colpi di coda del maltempo previsioni

Il peggio è passato senza troppi disagi e in Liguria si fa strada un deciso miglioramento per le prossime ore. E la buona notizia è che da qui in poi, e per circa una settimana, si prevedono cieli sereni sulla nostra regione.

Intanto, per oggi giovedì 29 ottobre, gli esperti Limet prevedono ancora pioggia, ma in esaurimento, soprattutto sul centro e il levante della Liguria. Ed è proprio nel Levante genovese che siu sono registrati i valori di precipitazioni più elevati, con 45 mm a Lavagna e i 23 mm di S.Alberto di Bargagli, in alta val Bisagno.

Nel pomeriggio arriveranno schiarite sempre più ampie, mentre residua nuvolosità interesserà i rilievi.

I venti soffieranno moderati da nord. Mare mosso sotto costa ma in diminuzione. Infine arriverà un timido incremento delle temperature, che localmente potranno arrivare a varcare la soglia dei 18/20°C.

leggi anche
tempesta ferragosto
Nuova allerta
Maltempo, possibili temporali: emessa nuova allerta gialla sulla Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.