Meteo

Meteo Liguria, prima neve e temperature in picchiata: tempo variabile previsioni

Liguria. Dopo la pioggia e le prime nevicate sui monti di ieri sera e stanotte, la giornata proseguirà piuttosto variabile, seppur in un contesto in via di miglioramento.

Solo sui rilievi del genovesato e dello spezzino potranno attardarsi addensamenti più o meno compatti, talvolta forieri di brevi e locali precipitazioni, a carattere nevoso oltre i 1300/1400 metri di quota. Nel frattempo assisteremo ad un ulteriore calo termico, specie nelle zone interne, dove, anche durante le ore centrali, la colonnina di mercurio si manterrà diffusamente al di sotto della soglia dei 10 gradi.

Secondo le previsioni del centro Limet, il tempo resterà instabile, ma con ampie probabilità di schiarite e qualche possibile pioggia soprattutto nella giornata di domenica.

Più informazioni
leggi anche
La prima neve in val d'Aveto
La neve
Assaggio d’inverno: è arrivata la prima neve sulle cime della Val d’Aveto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.