Politica

Manifestazione contro la chiusura dell’Inps di Teglia, aderisce anche Rifondazione Comunista

bandiera rifondazione comunista

Genova. Il Circolo del Partito della Rifondazione Comunista “Gramsci” Valpolcevera aderirà alla manifestazione indetta dalle organizzazioni sindacali dei pensionati contro la chiusura dell’ufficio INPS di Genova-Valpolcevera a Teglia, prevista per domani, lunedì 19 ottobre, alle 10:00.

“Questa – spiegano i responsabili – è l’ennesima dimostrazione di come la spending revew, spacciata come una procedura che doveva razionalizzare la spesa ed evitare gli sprechi, in realtà colpisca le strutture dello Stato nella loro capacità di assolvere a compiti fondamentali per garantire i servizi a favore della cittadinanza, soprattutto in un territorio come la Valpolcevera dove la popolazione vive in prevalenza in quartieri sparsi e collinari”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.