Da domani

Maltempo sulla Liguria, allerta meteo 1 su tutto il territorio previsioni

La situazione dovrebbe migliorare solo domenica

Liguria. Torna il maltempo e la Protezione Civile Regionale proclama lo stato di allerta meteo di livello 1 su tutta la regione. Il provvedimento entrerà in vigore dalle 12 di domani, venerdì 2 ottobre, fino alle 8 di sabato 3.

Secondo le ultime previsioni tra il pomeriggio e la serata di oggi assisteremo ad una probabile intensificazione delle piogge in particolare a Ponente. Da domani ci sarà poi un progressivo peggioramento con forti piogge e quantitativi elevati anche di forte intensità a fine giornata in particolare nel Ponente e al centro, con venti di burrasca forte (70-80 km/h). Mari agitati e possibili mareggiate.

Al momento la situazione presenta tempo perturbato fino a domenica.

Più informazioni
leggi anche
Nuvole sul porto di Genova
Maltempo in arrivo
Meteo in peggioramento, pioggia in arrivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.