Politica

Liguria e la regione russa di Sverdlovsk, firmato memorandum

toti sverdlovsk

Liguria. Collaborazione nella cultura, nell’istruzione pubblica, nella sanità, nello sport, nel turismo e in molti altri settori. E’ in sintesi il contenuto del memorandum di intenti firmato questo pomeriggio, a Genova, tra il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il Governatore della Regione di Sverdlovsk (Federazione Russa) Evgeny Kuyvashev.

L’accordo, che rientra nel Trattato di amicizia e cooperazione tra la Repubblica Italiana e la Federazione Russa, ha l’obiettivo di favorire la collaborazione economico-commerciale, tecnico-scientifica e umanitaria fra le regioni attraverso la realizzazione di progetti di investimento comuni e l’instaurazione di legami imprenditoriali tra le aziende.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.