Rogo

Lavagna, notte di fuoco: bruciati tre scooter

Incendio notte
Foto d'archivio

Lavagna. Un incendio questa notte ha distrutto tre scooter parcheggiati vicino a un cassonetto della spazzatura condominiale in via Nuova Italia. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di notte. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari che non escludono la pista dolosa. Sono in corso accertamenti.

Le fiamme, oltre a danneggiare completamente i motocicli, hanno annerito la parte basse della facciata del caseggiato, provocando inoltre, a causa del calore, la rottura di alcuni vetri del piano terra. Danni da quantificare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.