Il danno e la beffa

Lavagna, fuga d’amore a 80 anni: l’amante 74enne schiaffeggia la moglie

Arresto Carabinieri

Lavagna. Una strana fuga d’amore, quantomeno per l’età. Lui ha 80 anni, la moglie 78 e l’altra 74 ed è finita a schiaffi tra l’amica di lui e la signora tradita. L’uomo, infatti, ha lasciato la moglie per andare a vivere con l’amante.

La moglie, per convincere il marito a tornare da lei, è andata a trovarlo dove vive con l’amante: da Moconesi ha raggiunto Lavagna.

Ma la signora non è riuscita a convincere il marito ed è stata schiaffeggiata dalla rivale. Medicata all’ospedale, ha denunciato ai carabinieri l’amante per lesioni personali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.