Quantcast
Politica

La Liguria dice no alla teoria del gender: “Vittoria dei giovani di Forza Italia”

Marco Ghisolfo

Anche in Liguria si è parlato della teoria del gender e il Consiglio Regionale, nella seduta di ieri, si è espresso contro sostenendo invece la famiglia naturale.

“Questo risultato è una grande vittoria di Forza Italia Giovani Liguria – così si esprime il Coordinatore Regionale, Marco Ghisolfo – Nei primi giorni di Settembre, infatti, come movimento giovanile avevamo contattato alcuni consiglieri del nostro gruppo regionale proprio per sensibilizzarli su questa tematica e sottoponendo alla loro attenzione un testo che formasse oggetto di discussione. Non possiamo quindi che ringraziare pubblicamente i Consiglieri Muzio e Vaccarezza per essersi fatti promotori di una presa di posizione del Consiglio Regionale”.

Continua Ghisolfo: “Questo voto dimostra come il nostro movimento giovanile sia attivo e altamente propositivo. Addirittura possiamo dire che Forza Italia Giovani Liguria ha preceduto la campagna a sostegno della famiglia naturale promossa in tutta Italia dal nostro Coordinamento Nazionale”. Conclude Ghisolfo: “Con questo atto le Istituzioni liguri hanno difeso il diritto dei genitori di dare ai propri figli una visione culturale in cui credano e ancora una volta Forza Italia ha ribadito che sui valori della nostra Patria, pur nel pieno rispetto dell’accoglienza, non si tratta e non si arretra di un solo millimetro”.