Giovanili

Juniores nazionale: Lavagnese in scioltezza, pari tra RapalloBogliasco e Ligorna

Ancora sconfitto il Sestri Levante

Quiliano Vs Campomorone S.Olcese
Foto d'archivio

Rapallo. Aggancio al vertice del girone G: la Lavagnese domina il Jolly Montemurlo e affianca in vetta il RapalloBogliasco, fermato sul pareggio dal Ligorna.

I bianconeri guidati da Venuti hanno abbattuto la squadra pratese con un risultato senza appello nonostante siano stati ridotti in dieci al 39° del primo tempo per l’espulsione del capitano Privino.

Al 17° il risultato si è sbloccato per un’autorete di Rossetti. Nel secondo tempo a segno al 4° Crivaro, al 5° e al 25° Vaccaro, al 46° Cagnazzo.

La Lavagnese ha giocato con Assalino, Oliva, Davico (s.t. 27° A. Damiani), Medda, Privino, Del Cielo, Paparcone (s.t. 38° Cagnazzo), Vaccaro, Crivaro, Salvatori, Duranti (s.t. 5° Sanguineti); a disposizione Venturini, Zuppinger, Garibotti, Giacomazzi.

Così come la Lavagnese, anche il RapalloBogliasco è ancora imbattuto. Sul campo di casa ha ottenuto il secondo pareggio stagionale, contro il Ligorna. I bianconeri allenati da Barabino hanno concluso il primo tempo avanti di un gol. Ad una decina di minuti dal termine dell’incontro, azione dei biancoblù: palla da Ramella a Branca, assist per Barone in area che viene steso dal portiere in uscita; l’arbitro fischia il rigore che viene trasformato da Gambarelli.

Ancora a secco il Sestri Levante, battuto a domicilio dall’Argentina. Decisivo un gol di Zanetti al 2°. La formazione di mister Bottaro si è schierata con Recalchi, Chioino, Oronos, Morana (p.t. 26° Sangerardi), Dessalvi, Zanetti (s.t. 12° Raffo), Favilli, Morana, Bacherotti, Campazzo, Capurro (s.t. 24° Naclerio); a disposizione Molinelli, Manotoa, Raso, Salvadori.

L’esito del 5° turno:
Fezzanese – Massese 1-3
Ghivizzano Borgoamozzano – Ponsacco 3-1
Jolly Montemurlo – Lavagnese 0-5
RapalloBogliasco – Ligorna 1-1
Sestri Levante – Argentina 0-1
Vado – Valdinievole Montecatini 3-1
ha riposato: Viareggio

La classifica:
1° RapalloBogliasco 11
1° Lavagnese 11
3° Ghivizzano Borgoamozzano 9
4° Ligorna 8
5° Vado 8
5° Massese 8
7° Viareggio 7
8° Argentina 6
9° Ponsacco 5
10° Fezzanese 3
11° Jolly Montemurlo 1
11° Valdinievole Montecatini 1
13° Sestri Levante 0
RapalloBogliasco, Lavagnese, Vado, Massese, Ponsacco e Fezzanese hanno giocato una partita in più.

Le partite della 6ª giornata, in calendario sabato 24 ottobre:
Argentina – Fezzanese
Lavagnese – Viareggio
Ligorna – Sestri Levante
Massese – Vado
Ponsacco – Jolly Montemurlo
Valdinievole Montecatini – Ghivizzano Borgoamozzano
riposa: RapalloBogliasco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.