Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Italia 5 Stelle, a Imola c’è anche la Liguria

Ci sarà anche la Liguria a Imola, dove nel weekend è in programma “Italia 5 Stelle”, l’evento nazionale del MoVimento 5 Stelle che trasformerà l’autodromo in una grande agorà a cielo aperto.

I portavoce regionali Alice Salvatore, Francesco Battistini, Marco De Ferrari, Andrea Melis, Gabriele Pisani e Fabio Tosi sono partiti in queste ore, e in serata raggiungeranno Imola per una tre giorni di incontri, dibattiti, confronti su tutti i temi principali del programma pentastellato: dalla banda larga al commercio di armi. E poi sanità, scuola, infrastrutture, lavoro. In tutto sono 14 le “piazze” previste, per altrettante questioni cruciali sul futuro del Paese e del MoVimento 5 Stelle.

La Liguria condividerà un gazebo insieme alla Toscana: una vetrina per conoscere e approfondire il lavoro svolto sul territorio dai portavoce della nostra regione, le loro interrogazioni, le loro idee, le loro battaglie quotidiane sul territorio, dall’ambiente alla lotta al dissesto idrogeologico, dalla legalità alla trasparenza nelle istituzioni.