Integrativo aziendale

Integrativo aziendale Fincantieri, la Fiom incrocia le braccia: fermo il cantiere di Sestri Ponente

Sestri Ponente manifestazione pro Fincantieri

Genova. Sciopero contro “la disdetta degli accordi che penalizzano pesantemente i lavoratori sul salario e a sostegno della piattaforma per il rinnovo dell’integrativo aziendale, a partire dalla diminuzione e dalla regolazione del lavoro in appalto”.

Lo ha proclamato la Fiom a livello nazionale in tutti gli stabilimenti Fincantieri: si tratta di un pacchetto di 16 ore da effettuare entro il mese di ottobre.

Si è iniziato già oggi (in Liguria lo sciopero viene effettuato nelle ultime 4 ore sui tre turni) e il risultato è stato il blocco dell’attività nel cantiere di Sestri Ponente.

leggi anche
Uilm
Economia
Fim e Uilm, sì degli iscritti alla piattaforma per il rinnovo del contratto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.