In fuga

Inseguimento per le vie di Sturla, arrestati tre trafficanti di droga

guardia finanza
Foto d'archivio

Genova. Un inseguimento in piena regola nelle vie di Sturla ieri sera. Una panda con tre persone a bordo non si è fermata all’alt della Guardia di Finanza, ma i tre occupanti non conoscevano bene le strade cittadine e si sono infilati in un punto senza sbocco in via Orlando. Pur di fuggire hanno tentato di investire i finanzieri, danneggiando diverse auto.

Il motivo di simile comportamento era il carico che stavano trasportando: 144 kg di cocaina appena arrivati in porto a Genova. In manette un pregiudicato calabrese già colpito da un ordine di custodia cautelare emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia, un abruzzese e un genovese residente da anni in Colombia, presumibilmente l’anello di congiunzione dell’associazione di trafficanti italiani e i cartelli dei narcos sudamericani da dove è partita la cocaina.

leggi anche
Pista ciclabile abbandonata a Genova Bolzaneto che costeggia il Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso
L'inseguimento
Scene da film in Valpolcevera: in fuga alla guida di un pick up rubato, arrestato al mercato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.