Genova

In permesso premio, ruba all’Ac Hotel: arrestato

polizia di stato

Genova. La tentazione del permesso premio è stata troppo forte. Così un 40enne genovese, che stava scontando una pena alternativa in una casa lavoro di Castelfranco Emilia, è finito ancora una volta in manette.

Ad arrestarlo è stata ieri la Polizia all’interno del Ac Hotel di corso Europa. Il ladro è stato scoperto da una dipendente nei locali della segreteria mentre rovistava in una borsa. Ha subito ammesso il reato e riconsegnato il bottino, un telefonino e 150 euro, ma non è stato sufficiente per farla franca.

In tasca aveva anche due cacciavite ed una pinza.

leggi anche
aquilone ipercoop
Cronaca
Genova, furto al centro commerciale L’Aquilone: spariscono due stufe
rapina, euro, 50 euro, banconote, soldi
A san fruttuoso
“Sono la figlia del vicino”, anziano truffato a Genova: maxi furto da 10 mila euro
Carabinieri
In via verona
I frigoriferi e le luci del negozio non gli costavano nulla: denunciato per furto di elettricità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.