Quantcast
Altre news

Halloween: spaventa e vinci al Molo 8.44

halloween

Liguria. Dopo il grande successo dei laboratori marcati MOLO FAMILY VILLAGE di sabato e domenica scorsa, con oltre cento bambini a preparare il loro costume di Halloween, la voglia di festeggiare cresce al Molo 8.44.

Sabato 31 ottobre i bambini che hanno partecipato al laboratorio avranno l’occasione di sfilare con le loro bellissime maschere handmade, e di farsi scattare una foto per poter partecipare al concorso a premi. Ma anche chi non era presente lo scorso week end, può ancora farsi il suo costume. L’appuntamento è dalle 15.30 presso la Sala Polivalente al livello 1.

Durante la sfilata – presentata da Luca Valentini, storica voce di Radio Onda Ligure, oggi in forze a Savona Sound – un fotografo professionista scelto da MOLO 8.44 fotograferà ogni singolo “baby modello”. Le foto verranno poi caricate sulla pagina Facebook di MOLO 8.44. Da sabato fino al 6 novembre seguirà la battaglia a colpi di “mi piace”! Le tre maschere che avranno collezionato più like vinceranno ingressi omaggio all’Acquario di Genova per tutta la famiglia. Ottima occasione per vedere gli ultimi nati dello splendido mondo dell’acquario!

Ma la festa non finisce qui. Domenica 1 novembre grande castagnata gratuita per tutti offerta da MOLO8.44. Appuntamento dunque per sabato 31 con la sfilata più spaventosa di sempre; e domenica 1 novembre con la grande castagnata gratuita.

Più informazioni