Denunciato

Guida auto rubata a Bargagli: a bordo 300 pacchetti di sigarette e arnesi da scasso

sigarette di contrabbando

Bargagli. Un banale controllo lungo la statale ne ha portato alla denuncia. Un 50enne di Lumarzo è così finito nei guai nella notte tra domenica e lunedì perché la vettura a bordo della quale viaggiava era rubata.

A bordo, inoltre, sono stati trovati 300 pacchetti di sigarette con il bollo dello Stato di cui non ha saputo spiegare la provenienza e arnesi per lo scasso

L’uomo deve rispondere di ricettazione, possesso ingiustificato di arnesi da scasso e possesso ingiustificato di valori.

Più informazioni
leggi anche
rifugio devoto passo del bocco
Mezzanego
Furto al rifugio del passo del Bocco, spariscono 50 stecche di sigarette
Tabacchi, tabacchino
Maxi furto
Genova, sfondano il muro e svaligiano la tabaccheria: bottino da 30 mila euro in sigarette
sigarette di contrabbando
Cronaca
Genova, spaccata in auto: spariscono 6 mila euro di sigarette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.