Fiamme

Grosso incendio a Recco, appartamento in fiamme: palazzo evacuato

Ancora da capire le cause del rogo

Incendio a Recco (Foto da I Mugugni di Recco)

Agg. h. 15. 00 Sono 4 le famiglie che nelle scorse ore hanno potuto rientrare nel loro appartamento. La quinta, il cui appartamento si trova sopra l’alloggio distrutto è ospite di alcuni parenti: solo una nuova perizia stabilirà se potrà fare ritorno tra le mura domestiche.

 

 

Fiamme ieri sera nel centro di Recco, dove un incendio è divampato in scalinata Don Olcese, vicino alla stazione ferroviaria.

La donna, proprietaria dell’appartamento da cui sono divampate le fiamme, non ha riportato ferite ma è in stato di choc per lo spavento ed è stata ricoverata. La paura è stata grande per tutti i residenti, che hanno visto le fiamme e il fumo uscire dalle finestre e hanno chiesto aiuto sbracciandosi dai balconi.

Lo stabile è stato evacuato per precauzione, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato senza sosta con cinque squadre per domare il rogo.

Ancora da capire con certezza le cause che hanno fatto divampare le fiamme, anche se sembra possano essere partite da un fornello lasciato acceso in cucina.

(Foto da I Mugugni di Recco)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.