La cena

Grillo alla cena di finanziamento genovese per la manifestazione di Imola

Genova. Tanta gente, per l’esattezza 280 coperti, alla pizzeria-ristorante il Veliero di corso Italia per la cena di finanziamento del M5S in vista della manifestazione ‘Italia a cinque stelle’ che si svolgerà a Imola il prossimo fine settimana.

E come annunciato, è arrivato Beppe Grillo che dopo aver ‘dribblato’ i giornalista con un paio di battute (“non escludiamo di quotarci in borsa per finanziare le nostre manifestazioni”) è entrato nella sala affollata di sostenitori e attivisti e poi è uscito, dopo circa un’ora, per parlare con i giornalisti. Grillo ha parlato degli arresti in Regione Lombardia (“non facciamo in tempo a distrarci un attimo che arrestano qualcuno”) e delle prossime amministrative ribadendo che il M5S sceglierà i candidati con le votazioni dei cittadini attraverso la rete: “Non cambiamo le nostre regole per nessuna ragione al mondo – ha detto Grillo – le belle foglie di fico le scelgono il Pd e gli altri partiti”.

Alla cena erano presenti fra gli altri i consiglieri regionali, tra cui Alice Salvatore, Andrea Melis e Fabio Tosi, e alcuni consiglieri comunali fra cui il capogruppo Paolo Putti, che poco dopo si è allontanato per festeggiare il compleanno della moglie insieme a tutta la famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.